Tradito dai vestiti il 17enne fermato per l'omicidio di Postiglione a Foligno: in casa aveva le scarpe sporche di sangue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato tradito dai vestiti il ragazzo di 17 anni fermato per l'omicidio di Salvatore Postiglione, il capomastro di 56 anni ucciso con 13 coltellate a Foligno. Il giovane, che aveva lavorato con la vittima, è stato individuato grazie alle immagini di videosorveglianza che hanno permesso di riconoscere gli stessi indumenti ripresi dalle telecamere in quelli rinvenuti in uno sgabuzzino nel corso della perquisizione dell'abitazione del 17enne, in cui vive insieme alla mamma e alla sorellina nel centro di Foligno. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Svolta nelle indagini sull’omicidio del 56enne Salvatore Postiglione, avvenuto all’alba di giovedì a Foligno, in un parcheggio della Paciana. (umbriaON)
A dare l'allarme una donna che lavora nella zona. Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto nell'ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. (La Stampa)
Aveva lavorato per un periodo nella stessa ditta edile della vittima il minorenne fermato per l’omicidio di Salvatore Postiglione, dipendente di una società che si occupa di edilizia, avvenuto a Foligno all’alba del 7 novembre scorso. (Open)
Il minorenne aveva lavorato per un periodo nella stessa ditta edile della vittima. Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo ed è indiziato di delitto nell'ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito e accoltellato a morte nel parcheggio della zona industriale all'alba del 7 novembre scorso. (Tiscali Notizie)
Fermato un minorenne per l'omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore ucciso a coltellate lo scorso 7 novembre a Foligno. Il giovane fino allo scorso ottobre è stato dipendente dell'azienda della vittima. (Corriere Roma)
L’uomo era essere stato aggredito a coltellate nel parcheggio della zona industriale. Secondo quanto appreso dall’agenzia Ansa, il ragazzo è ritenuto responsabile dell’omicidio. (Il Fatto Quotidiano)