Muratore ucciso, svolta nel giallo. Fermato un ex collega di 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FOLIGNO (Perugia) Un ragazzino non ancora diciottenne, arrivato in monopattino all’alba sul luogo del delitto e che con lo stesso mezzo si è allontanato dopo aver massacrato a coltellate la vittima, che invano ha tentato di sfuggirgli. Un delitto premeditato secondo gli investigatori. Perché tanta ferocia? Non è ancora chiaro, sicuramente per qualche dissapore in ambito lavorativo. Il diciassettenne, nato e residente a Foligno, albanese d’origine familiare, è in stato di fermo per l’omicidio di Salvatore Postiglione, muratore di 56 anni ucciso verso le 6 di giovedì scorso in un parcheggio della zona industriale nord di Foligno con un numero imprecisato di coltellate, più di tredici, al petto e alle spalle, colpito anche mentre cercava di fuggire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Fermato un minorenne per l'omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore ucciso a coltellate lo scorso 7 novembre a Foligno. L'omicidio è avvenuto poco dopo le 6 del mattino a Foligno in Via Louviere, abituale ritrovo degli operai della ditta prima di raggiungere i cantieri edili di Perugia e Nocera Umbra. (Corriere Roma)
Per Foligno e per i folignati sono stati tre giorni di apnea, con un assassino a piede libero di fronte ad un delitto efferato ai danni un uomo perbene, padre di famiglia, che con il sudore del lavoro di muratore cresciuto due figli . (LA NAZIONE)
A incastrare il giovane il circuito di videosorveglianza presente in zona, anche grazie alle attività private (Open)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/10/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Svolta nelle indagini sull’omicidio del 56enne Salvatore Postiglione, avvenuto all’alba di giovedì a Foligno, in un parcheggio della Paciana. (umbriaON)
Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)