Milan-Napoli in chiaro, dove vederla in TV e streaming gratis su Dazn: orario e formazioni ufficiali

Milan-Napoli in chiaro, dove vederla in TV e streaming gratis su Dazn: orario e formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. (Fanpage.it)

Su altre fonti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. (Milan News)

della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte con quella che è la 10a uscita ufficiale di campionato. La partita Milan Napoli sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Scorrono i minuti e il fischio d’inizio del big match attesissimo tra Milan e Napoli è sempre più vicino. La sfida ai rossoneri è un test importantissimo per Antonio Conte e i suoi, che si attende segnali importanti da una squadra, la sua, che è stata capace di distanziare le altre compagini in classifica, imponendo un distacco di quattro punti dall’Inter, che a sua volta occupa la seconda piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stasera Milan-Napoli gratis su Dazn, ecco come seguire il big match di San Siro

Lo stesso Arne Slot, manager della squadra inglese, si era dichiarato dispiaciuto di questa situazione. Così, già a gennaio l’ala ex Juventus potrebbe rientrare in Italia. (Europa Calcio)

Reduce da quattro vittorie consecutive e con quattro punti in più dell'Inter campione d'Italia in carica e seconda in classifica, il Napoli di Antonio Conte arriva a San Siro con i favori dei pronostici, ma anche con la necessità di cominciare nel migliore dei modi la prima tappa "alpina" del proprio personalissimo giro d'Italia. (Diretta)

Per chi invece non è abbonato a Dazn, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni. (La Gazzetta dello Sport)