Meteo Bologna, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre

Meteo Bologna, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Martedì, 26 Novembre 2024: Il tempo a Bologna inizierà sereno con temperature intorno ai 6-7 gradi. Nel corso della mattinata, le nubi aumenteranno leggermente, ma non sono previste precipitazioni. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità tra i 6 e i 9 km/h. Le temperature saliranno gradualmente fino a toccare i 10 gradi verso mezzogiorno. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo si coprirà completamente, portando nuvolosità diffusa e temperature che si manterranno intorno ai 9-10 gradi. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì, 25 Novembre 2024 (Meteo Italia)

L’inverno meteorologico si avvicina e, come da prassi, avrà inizio il 1° dicembre in Italia. Non va confuso con il solstizio d’inverno, che arriverà il 21 dicembre, segnando ufficialmente l’inizio dell’inverno dal punto di vista astronomico. (Tempo Italia)

di contro, una possibile azione a carattere moderatamente freddo di matrice settentrionale o continentale lungo il bordo orientale anticiclonico e incidente proprio verso l’Italia e il Mediterraneo centrale. (Tempo Italia)

Meteo: come inizierà l’Inverno? le previsioni fino all’Immacolata

Martedì, 26 Novembre 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Prato indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche con la possibilità di precipitazioni e nebbie. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

La giornata di martedì a Campobasso si prospetta all’insegna del bel tempo, con cielo sereno e temperature piuttosto miti. Durante la mattina le temperature si manterranno intorno ai 13-15°C, con vento leggero dai quadranti sud-ovest a una velocità media di 7-8 km/h. (Meteo Italia)

Questo porterà un clima più invernale, con temperature che si manterranno in linea con le medie stagionali o leggermente inferiori, specialmente nelle regioni adriatiche e meridionali. Con l’inizio dell’inverno meteorologico, dal 1° Dicembre, l’Italia si prepara a vivere una settimana caratterizzata da un mix di alta pressione e infiltrazioni di aria fredda. (Meteo Giornale)