Paganini: "Se va via Fagioli cambia il mercato della Juve. Douglas Luiz vorrebbe tornare in Inghilterra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Paolo Paganini. Sa cos'ha Douglas Luiz? "So che vorrebbe tornare in Inghilterra, ma non so se il gioco vale la candela, visto quanto è stato pagato". Fagioli davvero alla fine del suo rapporto con la Juve? "Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all'inizio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Nel prossimo mercato di gennaio la Juventus andrà alla ricerca di un difensore. Per trovare le risorse necessarie a questo acquisto, la società bianconera potrebbe valutare la cessione di Fagioli in caso di offerte importanti. (Sky Sport)
A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato di Juventus e nel particolare è tornato sulle voci che vogliono Nicolò Fagioli partente a gennaio, visto che pare non aver convinto Thiago Motta: "Tonali ha reagito alla famosa vicenda, lui no. (Bianconera News)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ad inizio stagione veniva tenuto tanto in considerazione da Thiago Motta, giocando lì davanti alla difesa e facendo anche delle ottime partite. Poi dopo la partita con l’Inter in cui aveva giocato da trequartista e non aveva fatto bene, è stato messo ai margini. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, sirene inglesi per Fagioli Nicolò Fagioli è sempre più distante dai bianconeri, per lui sono forti le sirene dalla Premier League. Ecco le ultime notizie sul calciomercato della Juventus, quanto costa il centrocampista e quali squadre sono interessate. (JMania)
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all’inizio. (Juvenews.eu)
Sono tante le squadre segnalate come interessate, o anche solo attente, al futuro di Nicolò Fagioli (23 anni). Il centrocampista classe 2001 della Juventus e della Nazionale italiana è stato individuato da diverse fonti come uno dei candidati a lasciare il club bianconero nel prossimo mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantirsi una certa liquidità ed andare quindi all'assalto dei nuovi obiettivi da regalare a Motta. (Tutto Napoli)