Paganini: "Juve, se va via Fagioli cambia il mercato. Chiesa, non solo la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Paganini: "Juve, se va via Fagioli cambia il mercato. Chiesa, non solo la Roma" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: P. Paganini:"In questo momento il Milan ha poche speranze contro la Dea." Bonetti:" Vlahovic nella Juve è solo. Ho fiducia in Ranieri." Impallomeni:"Fagioli on ha reagito meglio darlo in prestito." A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Paolo Paganini (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Com'è noto il calciatore della Juventus è stato più volte accostato anche al Napoli negli ultimi giorni. (CalcioNapoli24)
04/12/2024 20:07 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)
Non solo il Napoli su Fagioli, alla corsa si iscrive anche il Tottenham: il punto (Tutto Napoli)
Poi dopo la partita con l’Inter in cui aveva giocato da trequartista e non aveva fatto bene, è stato messo ai margini. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ad inizio stagione veniva tenuto tanto in considerazione da Thiago Motta, giocando lì davanti alla difesa e facendo anche delle ottime partite. (Tutto Juve)
Che ci fosse o meno Douglas Luiz, oppure McKennie o altri: tutti quanti hanno avuto più minutaggio rispetto a chi, contro il Lipsia, aveva trascinato quasi come il Vlahovic autore di una doppietta. Dal 30 di ottobre il centrocampista, rimasto fermo quasi un anno per la questione del calcioscommesse, non è mai stato inserito nella formazione titolare, nemmeno per sbaglio. (Tutto Juve)
Insomma, sarà Fagioli il 'sacrificato' dalla Juve a gennaio per acquistare un difensore, e forse una punta. (CalcioNapoli24)