Garlando (Gazzetta): "Se Fagioli è finito sul mercato è anche per colpa sua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato le voci di mercato sulla possibile cessione di Nicolò Fagioli che sembra non trovare spazio nel nuovo progetto della Juventus targato Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "I suoi ultimi comportamenti sono stati sgradevoli e inaccettabili. La panchina o il fatto di pensare di giocare di più non sono scuse sufficienti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Insomma, sarà Fagioli il 'sacrificato' dalla Juve a gennaio per acquistare un difensore, e forse una punta. (CalcioNapoli24)
Mercato Juve, Paganini: "Fagioli è uno pseudo-mistero. E su D.Luiz so qualcosa..." Il plausibile mercato in entrata della Juve dipenderà da due uscite, che potrebbero verificarsi soprattutto a centrocampo. (Bianconera News)
Non solo il Napoli su Fagioli, alla corsa si iscrive anche il Tottenham: il punto (Tutto Napoli)
Nicolò Fagioli pronto a lasciare la Juventus magari già a gennaio per 25 milioni di euro, perché ci sarebbero due club disposti a puntare sul giovane centrocampista della Juve dalla Premier League e sono Nottingham Forest e Crystal Palace come rivela Tuttosport. (CalcioNapoli24)
A inizio stagione Nicolò Fagioli veniva tenuto molto in considerazione da Thiago Motta, giocando davanti alla difesa con buoni risultati. (Sky Sport)
Da Torino il giornalista Luca Fausto Momblano, collega di TeleLombardia, TopCalcio24 e Juventibus, ha riferito quanto segue a proposito di Fagioli: "Mi risulta che nei giorni precedenti Lecce Fagioli abbia chiesto un incontro con la società nella quale ha esposto tutti i propri dubbi rispetto al suo status in questa rosa e alla sua necessità di stimoli nuovi, di rinascere all’estero". (CalcioNapoli24)