Manna: “Siamo felici del percorso. Kvara? Non vogliamo…”, poi l’annuncio su McTominay

Manna: “Siamo felici del percorso. Kvara? Non vogliamo…”, poi l’annuncio su McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Tempo di Napoli Atalanta, arrivano le dichiarazioni di Giovanni Manna nel pre partita ai microfoni di Dazn. L’undicesima giornata di Serie A metterà a confronto Napoli ed Atalanta: due tra le squadre più in forma dell’ultimo periodo. La formazione di Gasperini, dopo un inizio rallentato, è riuscita a ritrovare la rotta grazie ai gol di Mateo Retegui, indispensabile per la Dea ma oggi relegato in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo stare tranquilli qualsiasi sia il risultato, fa parte del percorso avere una gara complicata. Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. (fcinter1908)

BAYERN NOTTINGHAM FOREST TEL – Non solo il Werder Brema. Sulle tracce di Mathys Tel, giovane attaccante francese, ci sarebbe anche il Nottingham Forest. Come noto, in occasione del mercato di gennaio il Bayern Monaco starebbe pensando di cedere in prestito il ragazzo classe 2005 al fine di consentirgli di acquisire esperienza e minutaggio. (Europa Calcio)

Vogliamo misurarci con questo tipo di partite. Saremo tranquilli con ogni risultato, hanno vinto l'Europa League e stanno facendo bene in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Manna ‘avvisa’ Kvaratskhelia: “Faremo le nostre valutazioni”

«Kvaratskhelia? Siamo parlando abbiamo fatto un’offerta nel mese di luglio, non andremo a protrarre la situazione a lungo, vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi altrimenti aspettiamo fine stagione». (IlNapolista)

"Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Non protrarremo la cosa a lungo, ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, vogliamo focalizzarci sul campionato". (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Napoli-Atalanta, Giovanni Manna ha toccato diversi temi. A cominciare dalla questione legata al rinnovo di Kvaratskhelia (CalcioMercato.it)