Aurora Bellini, l'autopsia sulla 19enne morta sul traghetto in gita: «Il decesso avvenuto dopo una serata in discoteca». Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolta, nell'ospedale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, l'autopsia sul corpo di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni della provincia di Grosseto morta mentre era in gita scolastica a bordo di una nave partita da Napoli e diretta a Palermo. Il decesso sarebbe avvenuto dopo la serata in discoteca e ora c'è attesa per l'esito gli accertamenti che prevedevano, tra gli altri, anche l'esame tossicologico. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Aurora morta in gita con la scuola, il papà: "Voglio la verità" Un bacio dato prima di partire, un "ciao" al telefono detto senza dargli peso. Certamente nessuno si aspettava che questi sarebbero stati gli ultimi gesti verso il papà di Aurora Bellini, la ragazza di 19 anni di Grosseto morta mentre era in gita con la scuola. (Today.it)
Palloncini, rose e striscioni. Così gli amici e i parenti di Aurora Bellini hanno salutato la 19enne, morta mentre era con la sua classe in gita scolastica. La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. (ilmessaggero.it)
Un viaggio che doveva esser… Il silenzio e il dolore hanno avvolto questa mattina la città di Grosseto, dove è giunta dalla Campania la salma di Aurora Bellini, la diciannovenne tragicamente scomparsa nella notte tra il 17 e il 18 marzo. (La Repubblica Firenze.it)
Palloncini, rose e striscioni. La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. (leggo.it)
La data del funerale è emersa questa sera dopo l'autopsia, disposta dalla procura di Torre Annunziata in seguito alla quale la salma è stata restituita ai familiari, che hanno raggiunto la Campania. (gonews)
BATIGNANO – La chiesa di Batignano non può contenere tutto l’affetto e l’amore dei compaesani di Aurora Bellini, la ragazza di 19 anni morta durante una gita scolastica, sul traghetto che la portava da Napoli a Palermo (IlGiunco.net)