Aurora Bellini, l'autopsia sulla studentessa morta in gita: «Decesso avvenuto dopo una serata in discoteca»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolta, nell'ospedale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, l'autopsia sul corpo di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni della provincia di Grosseto morta mentre era in gita scolastica a bordo di una nave partita da Napoli e diretta a Palermo. Il decesso sarebbe avvenuto dopo la serata in discoteca e ora c'è attesa per l'esito gli accertamenti che prevedevano, tra gli altri, anche l'esame tossicologico. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La giovane, iscritta al quarto anno dell’istituto per Geometri “Manetti Porciatti” di Grosseto, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovava nella cabina del traghetto “Cruise Bonaria” in viaggio da Napoli a Palermo (Positanonews)
BATIGNANO – La chiesa di Batignano non può contenere tutto l’affetto e l’amore dei compaesani di Aurora Bellini, la ragazza di 19 anni morta durante una gita scolastica, sul traghetto che la portava da Napoli a Palermo (IlGiunco.net)
Ieri pomeriggio, in segno di cordoglio, la squadra di calcio di Batignano, di cui il padre della ragazza è dirigente, ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Aurora. Esposto al campo anche uno striscione con scritto 'Ciao Aurora' sotto il quale poi i genitori e la sorella della 19enne hanno deposto un mazzo di fiori (Sky Tg24 )
La verità che ha chiesto il padre nei giorni scorsi. Una tragedia che ha scosso la Maremma e che vuole un perché. (LA NAZIONE)
In centinaia si sono ritrovati lunedì 24 marzo, tra i palloncini bianchi del dolore, a Batignano, piccolo borgo del comune di Grosseto, per l'ultimo addio ad Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni dell'istituto Manetti-Porciatti, morta durante la gita della sua scuola. (Corriere Fiorentino)
Palloncini, rose e striscioni. Aurora Bellini, l'autopsia sulla 19enne morta sul traghetto in gita: «Il decesso avvenuto dopo una serata in discoteca». (ilmessaggero.it)