Studentessa morta in gita, la prossima settimana i funerali a Grosseto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono previsti per la giornata di lunedì 24 marzo alle ore 15, nella chiesa di Batignano frazione di Grosseto dove viveva con la famiglia, i funerali della studentessa di 19 anni Aurora Bellini, deceduta mentre era in gita scolastica sulla nave Napoli-Palermo. La data del funerale è emersa questa sera dopo l'autopsia, disposta dalla procura di Torre Annunziata in seguito alla quale la salma è stata restituita ai familiari, che hanno raggiunto la Campania (gonews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La giovane, iscritta al quarto anno dell’istituto per Geometri “Manetti Porciatti” di Grosseto, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovava nella cabina del traghetto “Cruise Bonaria” in viaggio da Napoli a Palermo. (Positanonews)
BATIGNANO – La chiesa di Batignano non può contenere tutto l’affetto e l’amore dei compaesani di Aurora Bellini, la ragazza di 19 anni morta durante una gita scolastica, sul traghetto che la portava da Napoli a Palermo. (IlGiunco.net)
Rose e palloncini per l’ultimo saluto ad Aurora, la diciannovenne del Grossetano morta nella notte tra il 17 e il 18 marzo scorsi mentre era in gita con la scuola. (Sky Tg24 )
Una tragedia che ha scosso la Maremma e che vuole un perché. "Aurora stava bene – ha detto – voglio la verità". (LA NAZIONE)
La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. (leggo.it)
La procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio colposo, al momento contro ignoti in merito alla morte di Aurora Bellini, una studentessa 19enne di Grosseto, avvenuta su una nave in viaggio da Napoli a Palermo per una gita scolastica. (ROMA on line)