Aurora Bellini, i funerali della ragazza morta sul traghetto in gita: rose e palloncini per l'ultimo omaggio a Batignano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palloncini, rose e striscioni. Così gli amici e i parenti di Aurora Bellini hanno salutato la 19enne, morta mentre era con la sua classe in gita scolastica. La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. Aurora Bellini, l'autopsia sulla 19enne morta sul traghetto in gita: «Il decesso avvenuto dopo una serata in discoteca». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. (leggo.it)
La giovane, descritta dai familiari come una ragazza sana e senza patologie preesistenti, ha perso la vita in circostanze ancora misteriose. (ROMA on line)
La data del funerale è emersa questa sera dopo l'autopsia, disposta dalla procura di Torre Annunziata in seguito alla quale la salma è stata restituita ai familiari, che hanno raggiunto la Campania. (gonews)
La giovane, iscritta al quarto anno dell’istituto per Geometri “Manetti Porciatti” di Grosseto, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovava nella cabina del traghetto “Cruise Bonaria” in viaggio da Napoli a Palermo (Positanonews)
Oggi pomeriggio la salma della giovane è giunta a Batignano, nel comune di Grosseto, dove si sta svolgendo la funzione funebre. Una bara bianca portata a spalla da coloro che l’amavano più di ogni cosa al mondo. (IlGiunco.net)
Si è svolta, nell'ospedale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, l'autopsia sul corpo di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni della provincia di Grosseto morta mentre era in gita scolastica a bordo di una nave partita da Napoli e diretta a Palermo (ilmessaggero.it)