Grosseto accoglie commossa la salma di Aurora Bellini, la diciannovenne morta in gita scolastica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il silenzio e il dolore hanno avvolto questa mattina la città di Grosseto, dove è giunta dalla Campania la salma di Aurora Bellini, la diciannovenne tragicamente scomparsa nella notte tra il 17 e il 18 marzo. La giovane si è sentita male mentre si trovava sul traghetto che da Napoli l’avrebbe portata, insieme ai suoi compagni di scuola, a Palermo, meta della loro gita. Un viaggio che doveva esser… (La Repubblica Firenze.it)
Su altre testate
Ieri pomeriggio, in segno di cordoglio, la squadra di calcio di Batignano, di cui il padre della ragazza è dirigente, ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Aurora. Esposto al campo anche uno striscione con scritto 'Ciao Aurora' sotto il quale poi i genitori e la sorella della 19enne hanno deposto un mazzo di fiori (Sky Tg24 )
"Aurora stava bene – ha detto – voglio la verità". La verità che ha chiesto il padre nei giorni scorsi. (LA NAZIONE)
La giovane, iscritta al quarto anno dell’istituto per Geometri “Manetti Porciatti” di Grosseto, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovava nella cabina del traghetto “Cruise Bonaria” in viaggio da Napoli a Palermo (Positanonews)
Palloncini, rose e striscioni. Aurora Bellini, l'autopsia sulla 19enne morta sul traghetto in gita: «Il decesso avvenuto dopo una serata in discoteca». (ilmessaggero.it)
BATIGNANO – La chiesa di Batignano non può contenere tutto l’affetto e l’amore dei compaesani di Aurora Bellini, la ragazza di 19 anni morta durante una gita scolastica, sul traghetto che la portava da Napoli a Palermo (IlGiunco.net)
In centinaia si sono ritrovati lunedì 24 marzo, tra i palloncini bianchi del dolore, a Batignano, piccolo borgo del comune di Grosseto, per l'ultimo addio ad Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni dell'istituto Manetti-Porciatti, morta durante la gita della sua scuola. (Corriere Fiorentino)