Il padre di Aurora, morta in gita scolastica: «Mia figlia non era malata. Voglio solo la verità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Vanity Fair Italia INTERNO

«Non aveva alcuna patologia pregressa, Quando ci siamo salutati era felice» dice l'uomo che è andato in Campania per seguire l’indagine della Procura di Torre Annunziata. Aveva fatto sport fino a prima della pandemia. «L’ho vista lunedì mattina, al parcheggio, prima di salire sul pullman. Mi ha dato un abbraccio, mi ha dato un bacio. Mi ha detto che ci saremmo sentiti non appena sarebbe arrivata a destinazione. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Palloncini, rose e striscioni. Così gli amici e i parenti di Aurora Bellini hanno salutato la 19enne, morta mentre era con la sua classe in gita scolastica. La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. (ilmessaggero.it)

Così gli amici e i parenti di Aurora Bellini hanno salutato la 19enne, morta mentre era con la sua classe in gita scolastica. La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. (leggo.it)

BATIGNANO – La chiesa di Batignano non può contenere tutto l’affetto e l’amore dei compaesani di Aurora Bellini, la ragazza di 19 anni morta durante una gita scolastica, sul traghetto che la portava da Napoli a Palermo. (IlGiunco.net)

Aurora Bellini, l'autopsia sulla 19enne morta sul traghetto in gita: «Il decesso avvenuto dopo una serata in discoteca». Cosa è successo

La giovane, iscritta al quarto anno dell’istituto per Geometri “Manetti Porciatti” di Grosseto, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovava nella cabina del traghetto “Cruise Bonaria” in viaggio da Napoli a Palermo. (Positanonews)

Un malore? Un infarto? C'è un'indagine in corso. «Voglio solo e semplicemente la verità. (ilmessaggero.it)

Si è svolta, nell'ospedale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, l'autopsia sul corpo di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni della provincia di Grosseto morta mentre era in gita scolastica a bordo di una nave partita da Napoli e diretta a Palermo. (ilmessaggero.it)