Gasperini: "Dobbiamo accontentarci del pari. Abbiamo avuto un po' di sfortuna"

Gasperini: Dobbiamo accontentarci del pari. Abbiamo avuto un po' di sfortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gian Piero Gasperini analizza così lo 0-0 della sua Atalanta contro il Celtic nella terza giornata di Champions League. "Dobbiamo accontentarci del pareggio, ci è mancato solo il gol e siamo stati anche sfortunati", ha detto l'allenatore dei bergamaschi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I nerazzurri portano un punto alla loro classifica e dopo tre giornate ne hanno 5. Secondo pareggio a reti inviolate consecutivo al Gewiss Stadium per l'Atalanta che, dopo quello con l'Arsenal, chiude sullo 0-0 anche la sfida con il Celtic nel MD3 della League Fase della UCL 2024/25. (Atalanta)

Lacune di concretezza, certo, ma anche conferme che l'organizzazione difensiva e la solidità della base non si sono affatto perse, come si poteva pensare dopo le prime uscite agostane e qualche episodio rivedibile anche a settembre, quando la Dea aveva la peggior difesa del campionato. (BergamoNews.it)

La miglior difesa è l’attacco. Porta inviolata sul palcoscenico internazionale, ma non solo: da un mese la Dea incassa pochissimo anche in campionato. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta-Celtic 0-0, Gian Piero Gasperini: "Ci è mancato il gol"

Nel primo tempo è Pasalic ad avere le azioni più pericolose: il centrocampista colpisce una traversa di testa, poi si fa bloccare con le gambe un tiro a botta sicura da Schmeichel. Sforzi vani: termina 0-0 il match della terza giornata di Champions League (Corriere della Sera)

Il Celtic ha bloccato la squadra meno italiana di tutte, giocando all'italiana. E invece il Celtic, che a detta del suo tecnico alla vigilia non si sarebbe snaturato ma avrebbe attaccato, si chiude come non mai. (Calciomercato.com)

CAMBI - "Ho cercato di variare qualcosa inserendo giocatori freschi e di classe, come De Ketelaere e Cuadrado, ma le cose non si sono sbloccate". (SOS Fanta)