Cuadrado, Samardzic e Zaniolo non ingranano: all'Atalanta mancano i goal dalla panchina

Cuadrado, Samardzic e Zaniolo non ingranano: all'Atalanta mancano i goal dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Arrivati a Bergamo per dare più profondità alla rosa e maggiori soluzioni offensive, Cuadrado, Samardzic e Zaniolo stanno faticando ad imporsi. L'Atalanta ha infilato il secondo 0-0 consecutivo (in casa) in questa edizione della Champions League. Dopo il pari a reti inviolate contro l'Arsenal, ad un mese di distanza è arrivato anche quello contro il Celtic. Due partite piene zeppe di rimpianti, perché in entrambe le uscite davanti al pubblico del Gewiss Stadium, le occasioni più importanti le ha sempre avute la formazione nerazzurra, incapace però di trovare la combinazione vincente. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Q uanto “pesa” un pareggio in una classifica lunga come quella della nuova Super Champions? A questa domanda riusciremo a dare una risposta precisa solo a gennaio, quando la prima fase a girone unico avrà chiuso i battenti ed emesso i suoi verdetti. (L'Eco di Bergamo)

Ma quanto vale finora la Champions League per l’Atalanta a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i nerazzurri fra le protagoniste, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

Così Gian Piero Gasperini ha chiuso la conferenza stampa che ha seguito l'amaro pareggio per 0-0 con il Celtic, un risultato "da accettare" ma con la consapevolezza che per il gioco espresso si potesse raccogliere molto di più. (BergamoNews.it)

L'Atalanta sbatte sul muro Celtic. Il Regno Unito ipnotizza Gasperini

Perché in due partite casalinghe la Dea non raccoglie che pareggi senza reti con Arsenal prima, e Celtic ieri. Non è insomma una serata stellare, anche se la working class bergamasca si esalta con Mario Pasalic, messo in campo da Gasp al posto di De Ketelaere che in questo periodo la porta la vede poco. (il Giornale)

Tanti nerazzurri meritano 6,5, ma stecca Bellanova, unico insufficiente dei suoi: 5,5. Nella squadra di Rodgers piace anche il diavoletto Furuhashi Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Bergamo. Ad un mese di distanza dallo 0-0 interno contro l'Arsenal, per la Dea matura un'altra notte a reti inviolate contro il Celtic. (BergamoNews.it)