Atalanta-Celtic 0-0, Gian Piero Gasperini: "Ci è mancato il gol"

Atalanta-Celtic 0-0, Gian Piero Gasperini: Ci è mancato il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Secondo pareggio a reti inviolate consecutivo al Gewiss Stadium per l'Atalanta che, dopo quello con l'Arsenal, chiude sullo 0-0 anche la sfida con il Celtic nel MD3 della League Fase della UCL 2024/25. I nerazzurri portano un punto alla loro classifica e dopo tre giornate ne hanno 5. Il commento al match è di Gian Piero Gasperini: "Ci è mancato il gol". (Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Ci prova in tutti i modi l'Atalanta. È un lungo assedio alla porta del Celtic quello che è andato in scena allo stadio di Bergamo. Dopo un tiro alto di Zappacosta che da buona posizione manda alto un ottimo cross di Retegui, è lo stesso attaccante italoargentino ad avere l'ultima occasione dei primi 45' di testa su cross di Lookman. (Corriere della Sera)

Lacune di concretezza, certo, ma anche conferme che l'organizzazione difensiva e la solidità della base non si sono affatto perse, come si poteva pensare dopo le prime uscite agostane e qualche episodio rivedibile anche a settembre, quando la Dea aveva la peggior difesa del campionato. (BergamoNews.it)

Ad un mese di distanza dallo 0-0 interno contro l'Arsenal, per la Dea matura un'altra notte a reti inviolate contro il Celtic. Bergamo. (BergamoNews.it)

Atalanta-Celtic, Champions League, risultato 0-0: i nerazzurri spingono ma non sfondano

Atalanta-Regno Unito 0-0, ed in fondo questa è una notizia. Roba che non l'avrebbero quotata neanche i migliori bookmakers. (il Giornale)

Per ora la sensazione è che quella classifica, difficile da memorizzare e interpretare persino quando la si “scrolla” con il Pc o lo smartphone, abbia la stessa efficacia di un brodino caldo somministrato a chi ha quaranta di febbre. (L'Eco di Bergamo)

La concentrazione è stata fantastica contro una squadra di talento che è quella che segna di più nel campionato italiano». Il sollievo, da uno che ne aveva presi sette dal Dortmund, era evidente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)