Gasperini: "Ho sostituito Retegui perchè gli attaccanti fanno fatica a giocare 90 minuti ogni tre giorni. Ho provato a dare più spazio a Samardzic"

Gasperini: Ho sostituito Retegui perchè gli attaccanti fanno fatica a giocare 90 minuti ogni tre giorni. Ho provato a dare più spazio a Samardzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio a reti bianche contro il Celtic, ha tenuto la conferenza stampa post partita. Ecco le dichiarazioni dell'ex allenatore del Genoa a Sky: "Loro arrivavano da una brutta sconfitta, si sono difesi con energia. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, non possiamo rimproverarci più di tanto, siamo stati bravi. Ci sono state diverse situazioni da gol, dobbiamo accettare il pareggio, ci abbiamo provato fino alla fine". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questa la nuova ricetta vincente dell’Atalanta di Gasperini, miglior attacco della serie A con 18 gol segnati, una delle miglior difese in Champions con zero gol incassati nelle prime tre giornate contro Arsenal, Shakhtar e Celtic. (Quotidiano Sportivo)

Ad un mese di distanza dallo 0-0 interno contro l'Arsenal, per la Dea matura un'altra notte a reti inviolate contro il Celtic. Bergamo. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini analizza così lo 0-0 della sua Atalanta contro il Celtic nella terza giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, è un assedio senza gol: il muro tiene e il Celtic strappa lo 0-0

Il pareggio per 0-0 con il Celtic è stata la terza partita di fila senza subire gol nella massima competizione europea. Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, i nerazzurri hanno registrato tre clean sheet consecutivi in Champions League per la prima volta nella storia del Club. (Atalanta)

"Non subire gol è sempre un aspetto positivo, e mantenere la solidità difensiva è fondamentale. Tuttavia, l’aspetto che pesa di più oggi è non aver segnato. Ci siamo trovati tante volte nell'area avversaria, ma senza riuscire a trovare la giocata decisiva. (SOS Fanta)

Finisce 0-0 tra Atalanta e Celtic con un sacco pieno di rimpianti per la squadra bergamasca che comanda la partita per tutti i novanta e oltre minuti. (La Gazzetta dello Sport)