Giulia Bongiorno difenderà Meloni e gli altri ministri indagati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vittime di Almasri a Meloni: "Stop agli accordi con la Libia" A Montecitorio parlano le persone che hanno avuto a che fare con quello che la Corte Penale Internazionale ha riconosciuto essere un torturatore e un assassino (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altri media
Le vittime di Almasri a Meloni: "Stop agli accordi con la Libia" (AGI - Agenzia Italia)
Il day-after in Parlamento, dopo la notizia della presidente Meloni destinataria, assieme al sottosegretario Mantovano e ai ministri Nordio e Piantedosi, di una comunicazione di iscrizione nel registro degli indagati, è piuttosto agitato. (Il Fatto Quotidiano)
Che non basta a evitare il cortocircuito parlamentare. Se davanti al Tribunale dei ministri ci penserà Giulia Bongiorno a prendere le parti dei membri dell’esecutivo indagati per il rimpatrio di Almasri, in Parlamento è Luca Ciriani a intavolare la prima difesa d’ufficio. (ilmessaggero.it)

Come era prevedibile, la procura non replica alle accuse mosse dal governo: nessun commento rispetto all’interpretazione che la premier Giorgia Meloni ha pubblicamente dato della comunicazione ricevuta dalla procura di Roma e alla notizia che è stato avviata un’indagine dal Tribunale dei ministri. (ilmessaggero.it)
Sono previsti novanta giorni di tempo (non perentori). (ilmessaggero.it)
Oggi parleremo dell'inchiesta che coinvolge Giorgia Meloni con l'analisi di Francesco Bechis sulle contromosse all'accusa e con il commento politico di Mario Ajello, quindi andremo in Siria con il commento di Lorenzo Vita sul nuovo presidente, di scuola e di come cambia l'esame di maturità ci parla Lorena Loiacono, per la cronaca invece andiamo a Perugia con Egle Priolo e l'epilogo tragico della scomparsa di uno studente, e oggi con il Messaggero c'è l'inserto gratuito Moltodonna di cui Alessandra Camilletti ci darà qualche anticipazione. (ilmessaggero.it)