Danilo, Fagioli e Arthur via: la Juve libera spazio ma non regala nulla

Danilo, Fagioli e Arthur via: la Juve libera spazio ma non regala nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sta per calare il sipario sull'avventura di Danilo alla Juventus dopo cinque anni e mezzo e oltre 200 presenze in maglia bianconera si avvicinano, infatti, i titoli di coda per sancire la fine della storia tra il difensore brasiliano e la Vecchia Signora. L’ex Real Madrid negli ultimi 30 mesi ha anche indossato la fascia da capitano della Juve e sperava di chiudere la carriera a Torino, ma qualcosa già in estate si era incrinato. (Tuttosport)

Su altre fonti

Danilo è al capolinea alla Juventus. Il capitano brasiliano è finito sul mercato, avvisato in questi giorni dal club bianconero della decisione presa, tuttavia non c'è alcuna intenzione di liberarlo. Stando a quanto spiegato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, la 'Signora' vuole un indennizzo dal Napoli, al momento la candidata principale per ingaggiare il difensore di 33 anni entro gennaio, richiesta che però non vuole soddisfare De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Le parti stanno cercando di chiudere in tempi brevissimi, tanto che il brasiliano potrebbe finire fuori già dalla Supercoppa: ma mancano degli accordi (CalcioMercato.it)

“Io avrei tenuto Danilo. Non lo so, mi sembra un giocatore di grande esperienza, un giocatore che ha fatto sempre molto bene. Però ci sono delle decisioni da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. (CalcioNapoli24)

Real, City, Juve: Danilo, curriculum di un leader

"Bisognerà trovare una soluzione in tempi brevi perché il Napoli ha bisogno del suo rinforzo il più presto possibile, magari già per la trasferta del Franchi contro la Fiorentina, in calendario il 4 gennaio, considerando lo stop di Alessandro Buongiorno che durerà circa un altro mese. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Tutto Napoli)

Danilo è sempre più vicino a trasferirsi in questo calciomercato di gennaio al Napoli di Antonio Conte: le sue statistiche Il numero 6 bianconero vuole essere liberato gratuitamente dalla Juventus con il suo contratto che scade tra solamente 6 mesi (giugno 2025) (GianlucaDiMarzio.com)