Danilo, il Napoli non vuole pagare l'indennizzo: si valuta Rugani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iventerà un parametro zero, ha un ingaggio da 4,5 milioni di euro per quest'ultima stagione ma gode dei benefici del Decreto Crescita, quindi ogni mossa va ponderata bene. Il club partenopeo c'è, quindi, tuttavia valuta anche altre opzioni tra cui Daniele Rugani, di propriet&ag (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
E data per scontata, però, la presenza di Danilo nei prossimi impegni della Juventus (a partire da quelli in Supercoppa), che ieri gli ha comunicato di averlo sostanzialmente "messo in vendita" confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la (ilBianconero)
Credo che siano importanti le caratteristiche che deve avere questo difensore: un marcatore, uno veloce, uno forte di testa". Da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. (ilBianconero)
La Juve non libera Danilo, al Napoli resta la carta Raspadori: il segreto sta nella formula (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, la Juventus ha mandato praticamente un diktat all'entourage del calciatore. Danilo e la Juventus sono in pausa di riflessione, se vogliamo utilizzare un eufemismo. (CalcioNapoli24)
Danilo e la Juventus accelerano l’addio. L’ormai praticamente ex capitano bianconero è finito ai margini del progetto tecnico di Thiago Motta, come vi abbiamo raccontato ieri il club ha comunicato ufficialmente al brasiliano di trovarsi una squadra e lasciare Torino dopo sei anni. (CalcioMercato.it)
I prossimi giorni saranno decisivi per risolvere la situazione, altrimenti - si legge - Manna andrà sui profili seguiti da tempo: il brasiliano Luiz Felipe aspetta una chiamata, l’Empoli – dal canto suo – sembra meno intransigente su Ardian Ismajli e potrebbe essere interessata a contropartite tecniche. (Tutto Napoli)