Real, City, Juve: Danilo, curriculum di un leader

Real, City, Juve: Danilo, curriculum di un leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Danilo è sempre più vicino a trasferirsi in questo calciomercato di gennaio al Napoli di Antonio Conte: le sue statistiche Come anticipato, Danilo è sempre più vicino al Napoli e pronto a lasciare la Juventus. Il difensore brasiliano è un obiettivo da tempo di Antonio Conte e del DS Manna e ha già dato l’ok al trasferimento. Il numero 6 bianconero vuole essere liberato gratuitamente dalla Juventus con il suo contratto che scade tra solamente 6 mesi (giugno 2025) Danilo è un difensore brasiliano classe 1991 con un curriculum, visto le maglie che ha indossato, e un palmares davvero invidiabili. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La Juve non libera Danilo, al Napoli resta la carta Raspadori: il segreto sta nella formula (TUTTO mercato WEB)

Iventerà un parametro zero, ha un ingaggio da 4,5 milioni di euro per quest'ultima stagione ma gode dei benefici del Decreto Crescita, quindi ogni mossa va ponderata bene. (ilBianconero)

Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Tutto Napoli)

Danilo, non c'è accordo Napoli-Juve: Giuntoli vuole un indennizzo

I prossimi giorni saranno decisivi per risolvere la situazione, altrimenti - si legge - Manna andrà sui profili seguiti da tempo: il brasiliano Luiz Felipe aspetta una chiamata, l’Empoli – dal canto suo – sembra meno intransigente su Ardian Ismajli e potrebbe essere interessata a contropartite tecniche. (Tutto Napoli)

E data per scontata, però, la presenza di Danilo nei prossimi impegni della Juventus (a partire da quelli in Supercoppa), che ieri gli ha comunicato di averlo sostanzialmente "messo in vendita" confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la (ilBianconero)

Il Napoli stringe il cerchio del mercato, scrive il Corriere dello Sport facendo il punto sulle trattative che possono entrare nel vivo a partire da quella per Danilo. I paletti della Juventus: il capitano è sul mercato, gli è stato anche comunicato, ma per il momento non ha intenzione di liberarlo. (Tutto Napoli)