Danilo più vicino al Napoli: cosa manca per chiudere con la Juventus|Primapagina

Danilo più vicino al Napoli: cosa manca per chiudere con la Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il futuro del Napoli e quello di Danilo sembrano essere destinati ad intrecciarsi. Il difensore brasiliano è in uscita dalla Juventus e l'obiettivo comune è quello di trovare un'intesa il prima possibile. C'è Conte che da tempo chiede un difensore che possa rappresentare un'alternativa pronta alla coppia Rrahmani-Buongiorno e l'infortunio di quest'ultimo porta la necessità di accelerare i tempi per un rinforzo lì dietro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus di Giuntoli e Thiago Motta non ha mezze misure. È bianca o nera, proprio come la sua maglia. Quando c’è da prendere una decisione, il direttore sportivo e il mister la prendono senza girarci troppo intorno. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli stringe il cerchio del mercato, scrive il Corriere dello Sport facendo il punto sulle trattative che possono entrare nel vivo a partire da quella per Danilo. I paletti della Juventus: il capitano è sul mercato, gli è stato anche comunicato, ma per il momento non ha intenzione di liberarlo. (Tutto Napoli)

E data per scontata, però, la presenza di Danilo nei prossimi impegni della Juventus (a partire da quelli in Supercoppa), che ieri gli ha comunicato di averlo sostanzialmente "messo in vendita" confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la (ilBianconero)

Fabio Capello parla di Danilo e Thiago Motta: cosa ha detto

Per Conte può fare tre ruoli, se arriva parte anche un terzino (Tutto Napoli)

Danilo e la Juventus accelerano l’addio. L’ormai praticamente ex capitano bianconero è finito ai margini del progetto tecnico di Thiago Motta, come vi abbiamo raccontato ieri il club ha comunicato ufficialmente al brasiliano di trovarsi una squadra e lasciare Torino dopo sei anni. (CalcioMercato.it)

Credo che siano importanti le caratteristiche che deve avere questo difensore: un marcatore, uno veloce, uno forte di testa". Da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. (ilBianconero)