Juve-Danilo: doppio diktat dei bianconeri al calciatore. La posizione del Napoli | ESCLUSIVA

Juve-Danilo: doppio diktat dei bianconeri al calciatore. La posizione del Napoli | ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Danilo e la Juventus sono in pausa di riflessione, se vogliamo utilizzare un eufemismo. Il club bianconero ha aperto alla cessione del jolly brasiliano nella prossima finestra di calciomercato. Sullo sfondo resta il Napoli che però non ha intenzione di dare alcun indennizzo ai bianconeri per il cartellino del calciatore che scade il prossimo 30 giugno. Danilo Napoli: gli aggiornamenti Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, la Juventus ha mandato praticamente un diktat all'entourage del calciatore. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato SSC Napoli in entrata. Ecco le ultime in merito alla difesa: (CalcioNapoli24)

Prende delle decisioni forti e quindi Danilo non va bene e deve cercare un altro difensore. Da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. (ilBianconero)

Danilo e la Juventus sono in pausa di riflessione, se vogliamo utilizzare un eufemismo. Il club bianconero ha aperto alla cessione del jolly brasiliano nella prossima finestra di calciomercato. Sullo sfondo resta il Napoli che però non ha intenzione di dare alcun indennizzo ai bianconeri per il cartellino del calciatore che scade il prossimo 30 giugno. (CalcioNapoli24)

Retroscena Danilo - Per Conte può fare tre ruoli, se arriva parte anche un terzino

Il Napoli stringe il cerchio del mercato, scrive il Corriere dello Sport facendo il punto sulle trattative che possono entrare nel vivo a partire da quella per Danilo. I paletti della Juventus: il capitano è sul mercato, gli è stato anche comunicato, ma per il momento non ha intenzione di liberarlo. (Tutto Napoli)

Danilo resta il primo nome, ma l'accordo tra Napoli e Juventus ancora non c'è. Sul brasiliano, in uscita dalla Juventus, ci sono anche sirene dall'Arabia ma preferisce l’azzurro anche se il ds Manna intende chiudere alle sue condizioni, ovvero senza indennizzo da versare. (Tutto Napoli)

Per Conte può fare tre ruoli, se arriva parte anche un terzino (Tutto Napoli)