La Juve non libera Danilo, al Napoli resta la carta Raspadori: il segreto sta nella formula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve non libera Danilo, al Napoli resta la carta Raspadori: il segreto sta nella formula Danilo è al capolinea alla Juventus. Il capitano brasiliano è finito sul mercato, avvisato in questi giorni dal club bianconero della decisione presa, tuttavia non c'è alcuna intenzione di liberarlo. Stando a quanto spiegato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, la 'Signora' vuole un indennizzo dal Napoli, al momento la candidata principale per ingaggiare il difensore di 33 anni entro gennaio, richiesta che però non vuole soddisfare De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. Prende delle decisioni forti e quindi Danilo non va bene e deve cercare un altro difensore. (ilBianconero)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato SSC Napoli in entrata. Ecco le ultime in merito alla difesa: (CalcioNapoli24)
Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato della situazione Danilo, che potrebbe lasciare la Juve a gennaio per il Napoli: (CalcioNapoli24)
Per Conte può fare tre ruoli, se arriva parte anche un terzino (Tutto Napoli)
Danilo, non c'è accordo Napoli-Juve: Giuntoli vuole un indennizzo (Tutto Napoli)
Il difensore brasiliano è in uscita dalla Juventus e l'obiettivo comune è quello di trovare un'intesa il prima possibile. Il futuro del Napoli e quello di Danilo sembrano essere destinati ad intrecciarsi. (Calciomercato.com)