Gazzetta - Danilo, addio alla Juventus a un passo: potrebbe non essere più convocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E data per scontata, però, la presenza di Danilo nei prossimi impegni della Juventus (a partire da quelli in Supercoppa), che ieri gli ha comunicato di averlo sostanzialmente "messo in vendita" confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il club partenopeo c'è, quindi, tuttavia valuta anche altre opzioni tra cui Daniele Rugani, di propriet&ag (ilBianconero)
Claudio Savelli 28 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Tutto Napoli)
La Juve non libera Danilo, al Napoli resta la carta Raspadori: il segreto sta nella formula (TUTTO mercato WEB)
C'è Conte che da tempo chiede un difensore che possa rappresentare un'alternativa pronta alla coppia Rrahmani-Buongiorno e l'infortunio di quest'ultimo porta la necessità di accelerare i tempi per un rinforzo lì dietro. (Calciomercato.com)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato SSC Napoli in entrata. Ecco le ultime in merito alla difesa: (CalcioNapoli24)