Fabio Capello parla di Danilo e Thiago Motta: cosa ha detto

Fabio Capello parla di Danilo e Thiago Motta: cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. Prende delle decisioni forti e quindi Danilo non va bene e deve cercare un altro difensore. Credo che siano importanti le caratteristiche che deve avere questo difensore: un marcatore, uno veloce, uno forte di testa". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

“Io avrei tenuto Danilo. Non lo so, mi sembra un giocatore di grande esperienza, un giocatore che ha fatto sempre molto bene. Però ci sono delle decisioni da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, la Juventus ha mandato praticamente un diktat all'entourage del calciatore. Danilo e la Juventus sono in pausa di riflessione, se vogliamo utilizzare un eufemismo. (CalcioNapoli24)

Danilo è al capolinea alla Juventus. Il capitano brasiliano è finito sul mercato, avvisato in questi giorni dal club bianconero della decisione presa, tuttavia non c'è alcuna intenzione di liberarlo. Stando a quanto spiegato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, la 'Signora' vuole un indennizzo dal Napoli, al momento la candidata principale per ingaggiare il difensore di 33 anni entro gennaio, richiesta che però non vuole soddisfare De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica - Danilo, Manna non verserà indennizzo a Giuntoli: ecco tutte le alternative

Il difensore brasiliano è in uscita dalla Juventus e l'obiettivo comune è quello di trovare un'intesa il prima possibile. Il futuro del Napoli e quello di Danilo sembrano essere destinati ad intrecciarsi. (Calciomercato.com)

Danilo e la Juventus sono in pausa di riflessione, se vogliamo utilizzare un eufemismo. Il club bianconero ha aperto alla cessione del jolly brasiliano nella prossima finestra di calciomercato. Sullo sfondo resta il Napoli che però non ha intenzione di dare alcun indennizzo ai bianconeri per il cartellino del calciatore che scade il prossimo 30 giugno. (CalcioNapoli24)

Danilo, Manna non verserà indennizzo a Giuntoli: ecco tutte le alternative Danilo resta il primo nome, ma l'accordo tra Napoli e Juventus ancora non c'è. Sul brasiliano, in uscita dalla Juventus, ci sono anche sirene dall'Arabia ma preferisce l’azzurro anche se il ds Manna intende chiudere alle sue condizioni, ovvero senza indennizzo da versare. (Tutto Napoli)