Calciomercato Napoli, entro 6 giorni può arrivare il primo acquisto di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato SSC Napoli in entrata. Ecco le ultime in merito alla difesa: "Bisognerà trovare una soluzione in tempi brevi perché il Napoli ha bisogno del suo rinforzo il più presto possibile, magari già per la trasferta del Franchi contro la Fiorentina, in calendario il 4 gennaio, considerando lo stop di Alessandro Buongiorno che durerà circa un altro mese. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Danilo è sempre più vicino a trasferirsi in questo calciomercato di gennaio al Napoli di Antonio Conte: le sue statistiche Danilo è un difensore brasiliano classe 1991 con un curriculum, visto le maglie che ha indossato, e un palmares davvero invidiabili. (GianlucaDiMarzio.com)
Danilo-Napoli, Giuntoli vuole qualcosa in cambio: Raspa in prestito? (Tutto Napoli)
E data per scontata, però, la presenza di Danilo nei prossimi impegni della Juventus (a partire da quelli in Supercoppa), che ieri gli ha comunicato di averlo sostanzialmente "messo in vendita" confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la (ilBianconero)
Danilo e la Juventus sono in pausa di riflessione, se vogliamo utilizzare un eufemismo. Il club bianconero ha aperto alla cessione del jolly brasiliano nella prossima finestra di calciomercato. Sullo sfondo resta il Napoli che però non ha intenzione di dare alcun indennizzo ai bianconeri per il cartellino del calciatore che scade il prossimo 30 giugno. (CalcioNapoli24)
Le parti stanno cercando di chiudere in tempi brevissimi, tanto che il brasiliano potrebbe finire fuori già dalla Supercoppa: ma mancano degli accordi (CalcioMercato.it)
Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato della situazione Danilo, che potrebbe lasciare la Juve a gennaio per il Napoli: (CalcioNapoli24)