Rafa Leao titolare nel Portogallo per la sfida contro la Danimarca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao titolare nel Portogallo per la sfida contro la Danimarca L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. Tanta Nations League (UEFA ma anche CONCACAF), ma anche impegni di qualificazione al Mondiale 2026. (Milan News)
Su altri giornali
Bruno Fernandes ha parlato dal ritiro del Portogallo della sua abilità nel tirare i calci di rigore. Le parole di Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, sulla sua abilità nel calciare i calci di rigore. (CalcioNews24.com)
A decidere la sfida è stato l’attaccante del […] (CalcioNews24.com)
Il giallorosso Nelsson è rimasto in panchina per tutta la gara. Il match si gioca al Parken Stadium di Copenaghen, con il calcio d’inizio fissato alle 20:45. (Pagine Romaniste)
Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo Il ritorno si giocherà domenica in terra portoghese. (ilmessaggero.it)
Abilità tecnica: “Lui guardava sempre il portiere, aveva una rincorsa veloce ed un tiro molto potente. Bruno Fernandes, il centrocampista portoghese, ha condiviso la sua esperienza e abilità nel calciare i rigori durante un’intervista dal ritiro della nazionale portoghese. (News Sports)
Il numero dieci rossonero ha potuto giocare per gran parte della gara, senza incidere sottoporta. Nazionali, la Danimarca vince contro il Portogallo: Leao in campo per 76 minuti, panchina per Felix (Milan News)