Nations League 2024-2025: Danimarca-Portogallo, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le formazioni attese per Danimarca-Portogallo, quarto di finale d'andata della UEFA Nations League 2024-2025. Il Parken Stadium di Copenaghen ospiterà, nella serata di giovedì 20 marzo, il quarto di finale di andata di UEFA Nations League 2024-2025 fra la Danimarca e il Portogallo. I danesi si sono qualificati per la fase finale della Lega A grazie al secondo posto nel Gruppo 4, dietro la Spagna e davanti a Serbia e Svizzera; il Portogallo è invece arrivato primo davanti a Croazia, Scozia e Polonia nel Gruppo 1. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Portogallo, le parole del ct della Nazionale portoghese che ha presentato la sfida contro la Danimarca. Ecco cosa ha detto Le parole del ct della Nazionale portoghese in conferenza stampa. Ecco il punto su Tavares della Lazio. (LazioNews24.com)

Bruno Fernandes ha parlato dal ritiro del Portogallo della sua abilità nel tirare i calci di rigore. RIGORI PERFETTI – «Molti rigoristi hanno un lato fisso e tirano lì. Scelgono prima un lato, calciano di potenza in quella direzione e continuano a segnare. (CalcioNews24.com)

Questa sera alle ore 20.45 il Portogallo di Rafael Leao gioca l'andata dei quarti di UEFA Nations League. I lusitani, sulla strada per la semifinale, incrociano la Danimarca che oggi farà gli onori di casa al Parken di Copenhagen. (Milan News)

L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)

Ieri c’è stata una brillante prestazione della Danimarca di Isaksen contro una delle Nazionali più forti d’Europa: il portogallo. Gli scandinavi hanno giocato una prova di solidità e tattica, riuscendo a disinnescare le diverse incursioni di Bruno Fernandes, Joao Felix, Leao e compagni. (LazioNews24.com)

A decidere la sfida è stato l’attaccante del […] (CalcioNews24.com)