Nazionali, la Danimarca vince contro il Portogallo: Leao in campo per 76 minuti, panchina per Felix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nazionali, la Danimarca vince contro il Portogallo: Leao in campo per 76 minuti, panchina per Felix Danimarca-Portogallo, gara valevole per la competizione UEFA Nations League si è giocata questa sera allo stadio Parken di Copenhagen. I lusitani vengono sconfitti 1-0 grazie alla rete di Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United. Leao gioca, Joao Felix no Il numero dieci rossonero ha potuto giocare per gran parte della gara, senza incidere sottoporta. (Milan News)

Su altre testate

Bruno Fernandes ha parlato dal ritiro del Portogallo della sua abilità nel tirare i calci di rigore. Le parole di Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, sulla sua abilità nel calciare i calci di rigore. (CalcioNews24.com)

Roberto Martinez ha scelto la formazione ufficiale con cui il suo Portogallo si opporrà alla Danimarca. Ecco le scelte ufficiali sui due giocatori della Juve, Renato Veiga e Francisco Conceicao in vista dei quarti di finale d’andata di Nations League. (Juventus News 24)

Questa sera la Danimarca sfida il Portogallo nell'andata dei quarti di Nations League. Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo (ilmessaggero.it)

Riparte così la competizione, che vede ancora protagoniste le formazioni che si contenderanno il trofeo nella Final Four di giugno. I quarti di finale sono una novità e sono stati introdotti dopo il cambio di format. (Calcio e Finanza)

PAROLE– «Ho già parlato delle sfide insite nella fase di marzo. Tutti i giocatori iniziano a avere molti minuti. Trincão si è allenato molto bene, con una buona intensità – ha spiegato il commissario tecnico – Nuno Tavares è stato mandato a casa, ma direi che tutti i giocatori hanno mostrato intensità e freschezza. (LazioNews24.com)

LE PAROLE – Ha qualcosa che credo la nazionale danese richieda a gran voce. Ha qualcosa nell’uno contro uno, qualcosa di impegnativo e qualcosa di sfacciato nel suo gioco. Il ct della Danimarca, Riemer, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV2 Sport, in cui ha parlato anche della crescita del talento della Lazio, Isaksen. (LazioNews24.com)