Il CT danese: "Ronaldo non è l'unico. Anche Leao e Fernandes vanno fermati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CT danese: "Ronaldo non è l'unico. Anche Leao e Fernandes vanno fermati" Questa sera alle ore 20.45 il Portogallo di Rafael Leao gioca l'andata dei quarti di UEFA Nations League. I lusitani, sulla strada per la semifinale, incrociano la Danimarca che oggi farà gli onori di casa al Parken di Copenhagen. Nella conferenza stampa pre-gara di ieri, il CT dei danesi Brian Riemer ha parlato dei suoi avversari e mentre esprimeva il suo punto di vista su Cristiano Ronaldo, ha citato anche Rafa Leao, numero 10 del Milan. (Milan News)
Su altre testate
Il ct della Danimarca ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dove si è soffermato anche sulla crescita di Isaksen Il ct della Danimarca, Riemer, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV2 Sport, in cui ha parlato anche della crescita del talento della Lazio, Isaksen. (LazioNews24.com)
Rafa Leao titolare nel Portogallo per la sfida contro la Danimarca (Milan News)
Enrico Pecci Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 01:06) Martinez ha commentato Danimarca-Portogallo: le dichiarazioni del Commissario Tecnico dei lusitani (DerbyDerbyDerby)
Danimarca-Portogallo, gara valevole per la competizione UEFA Nations League si è giocata questa sera allo stadio Parken di Copenhagen. I lusitani vengono sconfitti 1-0 grazie alla rete di Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United. (Milan News)
Danimarca-Portogallo 1-0: l'andata dei quarti di finale di Nations League la decide Hojlund. Il racconto della partita Enrico Pecci Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 23:52) (DerbyDerbyDerby)
Quarti di finale d’andata di Nations League, Danimarca e Portogallo si sfidano per accedere alla semifinale. La gara, terminata per 1-0 in favore della Danimarca , è stata decisa dalla rete di Hujlund al 78′. (Pagine Romaniste)