Nations League, Danimarca-Portogallo 1-0: Nelsson in panchina per tutto il match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Quarti di finale d’andata di Nations League, Danimarca e Portogallo si sfidano per accedere alla semifinale. Il match si gioca al Parken Stadium di Copenaghen, con il calcio d’inizio fissato alle 20:45. La gara, terminata per 1-0 in favore della Danimarca , è stata decisa dalla rete di Hujlund al 78′. Il giallorosso Nelsson è rimasto in panchina per tutta la gara. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Le parole del ct della Nazionale portoghese in conferenza stampa. Ecco il punto su Tavares della Lazio. Portogallo, le parole del ct della Nazionale portoghese che ha presentato la sfida contro la Danimarca (LazioNews24.com)

Il numero dieci rossonero ha potuto giocare per gran parte della gara, senza incidere sottoporta. Nazionali, la Danimarca vince contro il Portogallo: Leao in campo per 76 minuti, panchina per Felix (Milan News)

Danimarca-Portogallo, match valido per il quarto di finale di andata di Nations League, si terrà al Parken Stadium di Copenaghen, il 20 marzo 2025 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Questa sera la Danimarca sfida il Portogallo nell'andata dei quarti di Nations League. Primo atto che mette in palio il pass per la semifinale con la vincente tra Italia e Germania. (ilmessaggero.it)

Sono andati in archivio i match di andata dei quarti di finale di Nations League. Una delle sorprese della serata è firmata dalla Danimarca, che batte di misura il Portogallo di Cr7. Decide Hojlund nel finale, regalando il vantaggio ai danesi in vista del ritorno di domenica in programma in Portogallo. (DerbyDerbyDerby)

(CalcioNews24.com)