Bruno Fernandes: “Quagliarella un leader vero, mi ha insegnato come si tirano i rigori. Ecco i suoi 2 segreti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Bruno Fernandes, il centrocampista portoghese, ha condiviso la sua esperienza e abilità nel calciare i rigori durante un’intervista dal ritiro della nazionale portoghese. Bruno Fernandes svela i suoi segreti Perfezione nei calciare i rigori: “Molti rigoristi hanno un lato fisso e tirano lì. Scelgono prima un lato, calciano di potenza in quella direzione e continuano a segnare. Questo l’ho imparato da Fabio Quagliarella nel periodo in cui ero alla Sampdoria Abilità tecnica: “Lui guardava sempre il portiere, aveva una rincorsa veloce ed un tiro molto potente. (News Sports)

Su altri media

Bruno Fernandes ha parlato dal ritiro del Portogallo della sua abilità nel tirare i calci di rigore. Le parole di Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, sulla sua abilità nel calciare i calci di rigore. (CalcioNews24.com)

L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)

Il numero dieci rossonero ha potuto giocare per gran parte della gara, senza incidere sottoporta. Leao gioca, Joao Felix no (Milan News)

Torna la UEFA Nations League con i quarti di finale e tra le sfide in programma c'è quella tra Danimarca e Portogallo.La gara d'andata si gioca al Parken Stadium di Copenaghen, mentre il match di ritorno sarà in casa dei lusitani, all'Estadio José de Alvalade di Lisbona, che ospita le partite casalinghe dello Sporting. (Calciomercato.com)

Il ritorno si giocherà domenica in terra portoghese. Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo (ilmessaggero.it)

Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo Questa sera la Danimarca sfida il Portogallo nell'andata dei quarti di Nations League. (ilmessaggero.it)