Zendaya, Tom Cruise e star finale Wimbledon 2024

Zendaya, Tom Cruise e star finale Wimbledon 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AMICA - La rivista moda donna SPORT

Sembrava la Notte degli Oscar! Le star di Hollywood che si sono accomodate sugli spalti del Centrale londinese erano tutte da fare invidia ai red carpet più blasonati. Un concentrato di divismo senza precedenti, distribuito tra il royal box e la tribuna vip. Difficile tenere il conto di chi si è presentato, vestito di tutto punto (il dress code sui campi da tennis è abbastanza rigido), per ammirare l’impresa dello spagnolo Carlos Alcaraz, che ha dominato Novak Djokovic in tre set sotto gli occhi della principessa del Galles . (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo fianco non c'era solo la dolcissima figlia, la principessa Charlotte, ma anche la sua fidata sorella: Pippa Middleton in un abito così bon ton che più di così non si può. Come Kate Middleton, Pippa è appassionatissima di tennis e frequenta abitualmente Wimbledon (Marie Claire)

Oltre a grandi match sulla terra rossa, il torneo sta offrendo agli appassionati di sport anche una grande parata di star che sfilano tra spalti e campi. Wimbledon non solo tennis. (ilgazzettino.it)

David Beckham, Roger Federer, Kingsley Ben-Adir, James Blake e Joe Alwyn sono solo alcuni dei nomi visti in questi giorni. E se il grande vincitore dello stile di quest'anno è stato senza dubbio Ralph Lauren (uno dei partner ufficiali di Wimbledon), anche Boss ha detto la sua. (GQ Italia)

Wimbledon, parata di star da Ralph Lauren che festeggia i suoi diciannove anni sui campi verdi

L'arrivo Essere invitati a seguire uno dei tornei di tennis più prestigiosi e antichi al mondo (fu fondato nel 1877 ed è l'unico torneo del Slam ancora giocato sull’erba) dal brand che ne è un po’ il simbolo e che da 19 anni è sponsor della competizione (sue le uniformi ufficiali di arbitri in gara, raccattapalle e staff del campo), è un’esperienza indimenticabile. (Vanity Fair Italia)

In quanti hanno notato che indossava degli occhiali da sole coordinati con quelli della principessa Charlotte? (Fanpage.it)

Ma non solo. A Wimbledon, giorno dopo giorno, si sono alternati tra gli spalti molti volti noti e membri royal, invitati dal brand, tra una sfida e l'altra, presso la Polo Ralph Lauren Suite, uno spazio dove gli ospiti hanno potuto sorseggiare un drink, godere di un pranzo o di un tè pomeridiano in classico stile british. (Vanity Fair Italia)