Italia, Buongiorno: "Abbiamo cercato di ricaricare le pile per arrivare al meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni del difensore alla vigilia della sfida contro la Germania valida per il ritorno di Nations League Dopo l’1-2 a San Siro, l’Italia dovrà necessariamente ribaltare in risultato in Germania per potersi garantire il passaggio del turno in Nations League. Alla vigilia della gara di ritorno, il difensore Alessandro Buongiorno (insieme al ct Luciano Spalletti) ha parlato così in conferenza stampa: “Bellissimo stadio che evoca bei ricordi. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Prima della conferenza stampa della vigilia del ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania, Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Vivo Azzurro tornando sulla gara di andata di Milano: "Ci sono delle sconfitte che vanno fatte sembrare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle. (Fcinternews.it)

Il ct della Nazionale ha presentato il match tra Italia e Germania nella conferenza stampa che si è svolta nella giornata odierna RICORDI – Non si può rimanere sempre a queste date che ci portiamo dietro per anni, dobbiamo fare qualcosa di nuovo. (LazioNews24.com)

"È un bellissimo stadio che evoca bei ricordi. In questi due giorni abbiamo cercato di ricaricare le pile per arrivare al meglio alla gara di domani sera. Italia, le parole di Buongiorno (Fantacalcio ®)

La vita senza memoria non sarebbe niente ". " Abbiamo vivo quello che è il ricordo delle grandi imprese dei nostri ‘compagni di squadra’, che rimangono compagni di squadra perché vogliamo portarli dietro di noi dentro le partite che giochiamo. (Tuttosport)

Quattro i cambi di Spalletti rispetto a San Siro: spazio a Gatti e Buongiorno in difesa, per provare a evitare altri errori sulle palle inattive. In mezzo Ricci sostituisce Rovella, ma soprattutto c'è Daniel Maldini titolare dal 1' in supporto a Retegui: 8.314 giorni dopo l'ultima in Nazionale di papà Paolo. (Sky Sport)

La sconfitta dell'andata per 2-1 non permette ai ragazzi di Luciano Spalletti di fare molti calcoli: la Nazionale deve andare a vincere in terra tedesca almeno con due gol di scarto per poter disputare la semifinale di Nations League contro la Danimarca o il Portogallo. (Fanpage.it)