Gasperini dopo Atalanta-Milan 2-1: "Fonseca? Cerca di non parlare della partita, abbiamo meritato la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera ero molto tranquillo perché ho visto la squadra giocare bene. Tullio (Gritti, ndr) è un talismano, sto pensando che continuerò dalla tribuna magari" scherza il tecnico della Dea nel post-partita. L' Atalanta vince 2-1 contro il Milan nell'anticipo di fuoco della 15ª giornata di Serie A e si gode le sue due notti "da Dea", salendo al primo posto in campionato in attesa di Napoli-Lazio domenica prossima. (Eurosport IT)
Su altre fonti
La serenità dell’Atalanta… “Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. Non voglio parlare di obiettivi, ma la prossima partita possiamo sempre vincerla”. (Milan News)
Atalanta, le parole di Gasperini Grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan. Inutile la rete di Leao nel primo tempo. Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)
Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Milan. (Tutto Atalanta)
Poi il Milan un po' ha sistemato le cose, però in generale la sensazione è che l'Atalanta qualcosina in più l'avesse fatto nell'arco dei novanta minuti". Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. (Pianeta Milan)
De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)