Napoli, aggiornamenti su Meret verso l'Empoli: la decisione finale • Infortunati, Napoli

Napoli, aggiornamenti su Meret verso l'Empoli: la decisione finale • Infortunati, Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Meret – Sosta per le Nazionali dal sapore dolce per il Napoli di Antonio Conte che, dopo le prime 7 giornate di campionato, si trova in testa alla classifica di Serie A con ben 5 vittorie conquistate e 16 punti raccolti. La formazione campana tornerà in campo tra 8 giorni esatti, quando sarà ospite dell’Empoli di Roberto D’Aversa, nella giornata di domenica 20 ottobre 2024 (fischio d’inizio ore 12:30). (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Calciomercat Napoli, non arrivano notizie confortanti per quel che riguarda Alex Meret e il suo rinnovo di contratto: diversi incontri nelle ultime settimane con l'agente Federico Pastorello, ma non è ancora arrivata la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

"Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stato completamente recuperato. (CalcioNapoli24)

Il portiere azzurro è fermo dalla gara di Torino con la Juve del 21 settembre scorso (distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra) e la settimana prossima potrebbe rientrare completamente in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino annuncia - Nuovi esami per Meret, non arrivano buone notizie: l'esito

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Milano dove il giornalista Nicolò Schira riferisce di un incontro imminente per il rinnovo contrattuale di Meret. (CalcioNapoli24)

In un avvio di stagione fatto di tante buone notizie, in casa Napoli c'è anche qualcosa che è andato storto. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Conte continua a preparare la trasferta al Castellani. Meret si allena ancora a parte, ma spera di poter rientrare tra i convocati per la sfida con l’Empoli. Si saprà di più nei prossimi giorni. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. (IlNapolista)