Meret, tra rinnovo e addio a parametro zero: cosa sta succedendo con l’agente

Meret, tra rinnovo e addio a parametro zero: cosa sta succedendo con l’agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli o lasciare il club a parametro zero: ecco cosa sta succedendo con l’agente del portiere La stagione di Alex Meret era partita nel migliore dei modi, prima dell’infortunio accorso durante il match contro la Juventus che lo ha tenuto fuori dal campo per le successive sfide con Palermo, Monza e Como. Fatta eccezione per la gara d’esordio con il Verona (dove non ha avuto comunque alcuna colpa sui 3 gol subiti), già dalla sfida con il Modena in Coppa Italia aveva mostrato a tutti che questo poteva essere il suo anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. (Tutto Napoli)

Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)

"Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli24)

Infortunio Meret, si monitorano i progressi: spunta la data di rientro

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli24)

Il portiere azzurro è fermo dalla gara di Torino con la Juve del 21 settembre scorso (distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra) e la settimana prossima potrebbe rientrare completamente in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)