Daniele Virgili, il messaggio del vigile al fratello dopo essere stato investito: "Sto morendo"

Daniele Virgili, il messaggio del vigile al fratello dopo essere stato investito: Sto morendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Today.it INTERNO

Quando si è trovato sull'asfalto, sanguinante, ha creduto di morire. Ha contattato i familiari e la fidanzata, li ha salutati convinto di non vederli più. Daniele Virgili, l'agente della polizia locale di 25 anni investito a Roma mentre effettuava i rilievi di un altro incidente, si è salvato ma i medici hanno dovuto amputargli una gamba. A raccontare i momenti tragici dell'incidente sono il fratello e il papà del giovane vigile. (Today.it)

Su altri giornali

Riccardo Virgili ha aggiunto: «Ho visto il carabiniere ridere dopo l’incidente, non si rendeva conto di cosa fosse successo» (Open)

La tragedia è avvenuta ieri sera su via Tiburtina, all’altezza del ponte del Raccordo Anulare. Ha subito l’amputazione della gamba sinistra uno dei tre vigili urbani travolti da un’auto a Roma ieri sera, mentre effettuavano i rilievi sul luogo di un incidente stradale. (L'Unione Sarda.it)

Il racconto della fidanzata del vigile investito: “Mi ha detto sto per morire. Ti amo tanto”

Lo ha detto Maurizio, padre del vigile urbano Daniele Virgili ferito a seguito dell'incidente di ieri sera in via Tiburtina a Roma lasciando il reparto di rianimazione del San Camillo, dopo aver fatto visita al figlio. (leggo.it)

“Mi hanno investito, sto per morire. Per salvargli la vita i medici sono stati costretti ad amputare la gamba sinistra a Daniele e or… (La Stampa)