Adamo Dionisi, al funerale dell'attore-capo ultrà è parata di vip. Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adamo Dionisi, arrivano in centinaia per l’ultimo saluto all’attore boss di Suburra , morto per una malattia a soli 59 anni. Tra i presenti gli attori con cui aveva recitato e gli Irrudicibili della Lazio, di cui era stato un capo, presenti con uno striscione. Un passato turbolento, una morte repentina, un addio commosso e pieno di volti noti. Oltre che dei tifosi degli ultrà della Lazio – foto | video Video in Evidenza X Adamo Dionisi, così i vip e gli ultrà gli dicono addio al funerale Adamo Dionisi, così i vip e gli ultrà gli dicono addio al funerale Adamo Dionisi, la commozione dei vip al funerale dell’attore-capo ultrà – guarda LA MORTE - Si era dato al cinema tardi, nel 2008, dopo aver recitato in carcere, dove era stato recluso per una vicenda di droga. (OGGI)
Su altri media
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
Nonostante la rivalità sportiva tra Napoli e Lazio, gli ultras napoletani della Curva B hanno voluto omaggiare la memoria di Adamo Dionisi, ex capo ultrà del gruppo Irriducibili della Lazio, soprannominato "Il marchese". (CalcioNapoli24)
Decisone autonoma del tifo organizzato biancoceleste, che domani torna all'Olimpico a distanza di tre settimane, dopo la sosta e le due ultime trasferte contro Juventus in campionato e Twente in Europa League. (Calciomercato.com)
La Curva della Lazio ricorda Adamo Dionisi: l’attore e ex capo ultras dei biancocelesti è mancato in settimana a 59 anni e i tifosi hanno voluto ricordarlo in Lazio Genoa. Un minuto di silenzio – per lui e per i giovani tifosi del Foggia mancati la scorsa settimana – e uno striscione a ricordarlo. (Lazio News 24)
I funerali dell'attore nella basilica di Santa Maria in Trastevere (LAPRESSE)
La Nord poi, ha esposto uno striscione a lui dedicato: "Er sor Marchese ve saluta allegramente, nun piagnete ma ridete sempre". (La Lazio Siamo Noi)