Anna Bianchi è morta, addio all'attrice e docente di Mantova: aveva 55 anni, lascia marito e quattro figli

Anna Bianchi è morta, addio all'attrice e docente di Mantova: aveva 55 anni, lascia marito e quattro figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aveva 55 anni Anna Bianchi, l'attrice e docente che «con la sua energia ha seminato amore e bellezza». La piangono il marito, l’avvocato Francesco Bresciani, e i suoi quattro figli. I funerali sono previsti per il 20 settembre a San Barnaba. Daniela Circelli investita e uccisa a Tivoli, i genitori: «La sera la aspettiamo ancora. Niente odio, ma pena esemplare» L'amore dei suoi cari Era conosciuta e amata in tutta la città di Mantova (ilmessaggero.it)

Su altri media

Tutta la comunità cittadina di Mantova e dintorni si stringe attorno alla famiglia di Anna Bianchi. La donna è morta, in seguito ad una malattia, a 55 anni, lasciando il marito Francesco Bresciano e quattro figli. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Bianchi morta a Mantova: l’ultimo saluto all’attrice Chi era l'attrice morta a Mantova: faceva tre lavori (Virgilio Notizie)

Si è spenta a 55 anni l’attrice, docente e restauratrice Anna Bianchi. Conosciuta e amata in città, lottava da tempo contro una malattia. (IL GIORNO)

Lutto a Mantova: muore a 55 anni l'attrice Anna Bianchi, era malata da tempo

La stella dello spettacolo, però, era nota in città non solo per le sue interpretazioni ma anche per la sua versatilità, in campo artistico, che l'avevano portata a cimentarsi in diversi campi, tra cui il restauro. (DiLei)

MANTOVA – Mantova dice addio a Anna Bianchi, scomparsa a soli 55 anni dopo aver lottato a lungo contro una malattia che non era riuscita però a strapparle il sorriso e la grande energia. (Mantovauno.it)

Oltre alla carriera come attrice, era laureata in Storia dell’Arte all’Università Cà Foscari di Venezia e aveva contribuito a importanti progetti di restauro. Mantova piange la morte di Anna Bianchi. Docente, restauratrice e attrice, si è spenta all’età di 55 anni. (Prima Mantova)