Juventus, la trattativa Thuram entra nel vivo

Juventus, la trattativa Thuram entra nel vivo
SportItalia.it SPORT

Sta entrando nel vivo la trattativa tra Juve e Nizza per Thuram. Cristiano Giuntoli ha individuato nel figlio d’arte il secondo rinforzo per il centrocampo. Il calciatore ha già espresso il suo totale gradimento alla destinazione bianconera, ma il club francese chiede 25 milioni mentre alla Continassa non vorrebbero andare oltre i 20 bonus compresi. Filtra comunque fiducia, in controtendenza al dialogo aperto con Rabiot: che non ha ancora dato risposta alla proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Il club francese chiede 25 milioni di euro, ma la Juve punta a pagarne 18, cifra comunque ragguardevole per un calciatore che si svincola a giugno del prossimo anno. Preso Douglas Luiz, ora impegnato in Coppa America con il Brasile, la Juventus cerca un altro rinforzo e punta con decisione sull'altro Thuram, il 23enne Khéphren, nato in Italia a Reggio Emilia e ora al Nizza (Tiscali)

La Vecchia Signora ha deciso di puntare forte su Khéphren Thuram: questa decisione spiana la strada al Milan per un altro obiettivo del mercato Juve Mercato Juve: con la virata su Thuram, sfuma un altro obiettivo per la mediana (Bianconera News)

Dopo che il nome del fratello dell'interista Marcus è stato accostato all'Inter nei giorni scorsi, Tuttosport torna in pompa magna sulla trattativa tra Juventus e Nizza per portare il giocatore alla Juventus. (Fcinternews.it)

Juventus, Thuram a prescindere da Rabiot: al via la trattativa con il Nizza, cifre e dettagli

Rabiot Juve, il francese potrebbe avere intenzione di NON RINNOVARE! I segnali (Juventus News 24)

Giuntoli sta lavorando per accontentare le richieste di Thiago Motta. L’allenatore ha chiesto dei rinforzi in mezzo al campo, per alzare il livello qualitativo del centrocampi bianconero. Così, dopo aver definito l’ingaggio di Douglas Luiz, adesso i bianconeri sono in attesa di mettere a segno un altro colpo. (ControCalcio.com)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)