Juve, mani su Khephren Thuram. Lazio e Samardzic ancora lontani

Juve, mani su Khephren Thuram. Lazio e Samardzic ancora lontani
la Repubblica SPORT

La Juventus mette le mani su Khephren Thuram. Il centrocampista del Nizza ha raggiunto l’accordo economico con il club bianconero. La trattativa tra le due società prosegue, con i francesi che chiedono 15-18 milioni di euro. Thuram ha rifiutato due proposte estere e quella di rinnovo da parte del Nizza. Sul calciatore c’è sempre molto forte l’interesse da parte della Roma, ma la Juve ieri ha mess… (la Repubblica)

Su altri giornali

Sì allo scambio (più soldi): un nuovo affare in stile Douglas Luiz per la Juventus, il secondo acquisto è sempre più vicino (Minuti Di Recupero)

Il 28 e 29 giugno a Sorrento, l’Assemblea nazionale Ucid (Unione cristiana imprenditori e dirigenti) su “Partecipazione e democrazia nell’impresa” (Impresa Italiana)

Rabiot Juve, il francese potrebbe avere intenzione di NON RINNOVARE! I segnali (Juventus News 24)

Juventus, Thuram a prescindere da Rabiot: al via la trattativa con il Nizza, cifre e dettagli

Dopo che il nome del fratello dell'interista Marcus è stato accostato all'Inter nei giorni scorsi, Tuttosport torna in pompa magna sulla trattativa tra Juventus e Nizza per portare il giocatore alla Juventus. (Fcinternews.it)

Chi ne parla dice che è un centrocampista che in Italia ci starebbe bene". Alessandro Vocalelli ha parlato così a Radio Radio di Kephren Thuram: "Thuram è un giocatore importante e va in scadenza il prossimo anno quindi la società che detiene il cartellino può abbassare il prezzo. (Tutto Juve)

Fuochi d’artificio e non siamo ancora alla fine dell’anno. Cristiano Giuntoli è scatenato sul mercato tra acquisti definiti, come quello di Douglas Luiz dall’Aston Villa, e altri da cercare di chiudere come Koopmeiners dall’Atalanta. (Calciomercato.com)