Juventus, tesoretto Huijsen: possibile svolta con l’Atalanta per Koopmeiners

Juventus, tesoretto Huijsen: possibile svolta con l’Atalanta per Koopmeiners
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera potrebbe valutare l’addio a titolo definitivo di Huijsen per tentare di chiudere per Koopmeiners Foto di Stefano D’Offizi Un tesoretto da gestire, per una cessione abbastanza scontata, ma solo nella forma, non per ciò che concerne il prezzo finale dell’eventuale rivendita: Dean Huijsen, centrale spagnolo in forza alla Juventus, potrebbe svestire i colori bianconeri a titolo definitivo dopo l’esperienza in prestito alla Roma. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il club francese chiede 25 milioni di euro, ma la Juve punta a pagarne 18, cifra comunque ragguardevole per un calciatore che si svincola a giugno del prossimo anno. È da oltre un anno, piaceva a Giuntoli già ai tempi del Napoli, che l’ex direttore sportivo dei campani si è messo sulla sua scia. (Torino Cronaca)

Dopo che il nome del fratello dell'interista Marcus è stato accostato all'Inter nei giorni scorsi, Tuttosport torna in pompa magna sulla trattativa tra Juventus e Nizza per portare il giocatore alla Juventus. (Fcinternews.it)

Le parti stanno lavorando intensamente proprio in queste ore per definire l'operazione e mettere fuori gioco l'interesse delle altre grandi squad (ilBianconero)

Khephren Thuram: la Juventus avanza con il Nizza dopo aver concordato i termini personali

Thuram ha rifiutato due proposte estere e quella di rinnovo da parte del Nizza. Il centrocampista del Nizza ha raggiunto l’accordo economico con il club bianconero. (la Repubblica)

Fuochi d’artificio e non siamo ancora alla fine dell’anno. Cristiano Giuntoli è scatenato sul mercato tra acquisti definiti, come quello di Douglas Luiz dall’Aston Villa, e altri da cercare di chiudere come Koopmeiners dall’Atalanta. (Calciomercato.com)

Giuntoli ha subito individuato in Khephren Thuram la scelta giusta per il nuovo tecnico di Thiago Motta Juventus progetto ed è già stato in stretto contatto con il 23enne e il suo entourage, raggiungendo un accordo sui termini del suo contratto a Torino. (Football Italia)