Cancellati decine di treni per lo sciopero. Quali viaggiano e come essere rimborsati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disagi, ritardi e treni cancellati in questa domenica 24 novembre: è in corso uno sciopero nazionale del comparto ferroviario che sta mettendo in ginocchio i trasporti. Da tutta Italia arrivano segnalazioni di treni soppressi o di importanti ritardi che stanno creando non poche difficoltà a pendolari e viaggiatori. Lo sciopero Come annunciato nei giorni scorsi dai rappresentanti sindacali, lo stato di agitazione ha una durata di 24 ore. (il Giornale)
Su altri media
Disagi per lo sciopero del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, proclamato da alcune sigle sindacali autonome che riguarda si ripercuote quindi su tutti i viaggiatori su rotaia. (Il Fatto Quotidiano)
Un altro weekend difficile per chi si sposta in treno: è in corso dalle 21 di ieri sabato 23 novembre lo sciopero su tutto il territorio nazionale. Si concluderà stasera, sempre alle 21, ma al momento i passeggeri o sedicenti tali devono fare i conti con le cancellazioni, tante per i treni regionali, e i ritardi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un nuovo sciopero mette a rischio i viaggi in treno nel mese di novembre. Alcune sigle sindacali autonome, come annunciato dalle Ferrovie dello Stato, hanno proclamato un'agitazione dal lavoro per il weekend del 23 e 24 novembre. (Today.it)
Proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle ore 21 di domenica 24 novembre. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. (Corriere della Sera)
– Ennesima giornata di passione sulle ferrovie italiane. A causa dello sciopero del personale Fs indetto dai sindacati di base, che coinvolge Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, scattato ieri sera alle 21. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A rischio, e senza fasce orarie di garanzia, i treni delle società Trenord, Trenitalia, Tper. Domani sabato 23 novembre comincia lo sciopero di 24 ore del settore del trasporto ferroviario. (MilanoToday.it)