Lobotka verso il Ritorno: In Nazionale e Napoli in Attesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mese di ottobre, durante una partita della sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, Stanislav Lobotka ha subito un infortunio che lo ha costretto a rimanere fuori dai campi da gioco. Questo infortunio ha avuto un impatto significativo sulla sua stagione, costringendolo a saltare tutte le partite del Napoli dalla data dell’incidente fino ad oggi. La natura esatta dell’infortunio non è stata completamente divulgata, ma ciò che è certo è che ha limitato la presenza del centrocampista sia per il club che per la sua nazionale. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
L’Europa, dai sorrisi e gli inchini di congratulazione trasversali dei leaders UE che appaiono sui media, si prepara a una nuova stagione di incontri pseudo-romantici per non dire “lecchini” con il nuovo partner americano. (la VOCE del TRENTINO)
L’unico aspetto un po’ controverso è quello relativo ai dazi: Trump probabilmente tornerà ad utilizzarli soprattutto contro la Cina per motivi più geopolitici che commerciali. Un conto, infatti, è la retorica della campagna elettorale e un conto la realtà dei fatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca l’Unione Europea deve rafforzare il suo bilancio agricolo, gravemente carente rispetto al Farm Bill, il programma di aiuti per gli agricoltori americani, che il neo presidente prevede di potenziare con una serie di misure fiscali e incentivi per rafforzare la... (Coldiretti)
E’ arrivata la convocazione nonostante l’infortunio: la notizia è ufficiale e riguarda il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A tranquillizzare il mondo produttivo – spiega il presidente di Assolombarda - i rapporti molto solidi tra gli Stati Uniti e le imprese lombarde. (TGR Lombardia)
Non è un caso se mercoledì i titoli dei grandi costruttori automobilistici tedeschi sono andati a picco in borsa. La spinta protezionistica che arriverà dall’amministrazione Trump, uscito vincitore dal duello con Kamala Harris per la Casa Bianca, spaventa l’Europa che già fa i conti con la crisi tedesca e la frenata dell’industria dell’auto. (Il Fatto Quotidiano)