Sora, Giornata della memoria delle vittime del Covid19: l'omaggio del sindaco Di Stefano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 18 marzo 2025 è la giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di corona virus. Questa mattina alle ore 9,30 il sindaco di Sora Luca Di Stefano ha deposto un omaggio floreale ai piedi della targa presente in piazza Alberto La Rocca. Erano presenti autorità militari e religiose. Commossi i familiari delle vittime che hanno partecipato al breve ricordo. (ciociariaoggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le bandiere di Palazzo Madama a mezz'asta in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di coronavirus. Le immagini / Senato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Comunicato 610 Oggi è la Giornata nazionale per le vittime del Covid (Ufficio Stampa)
Il programma delle manifestazioni organizzate dal Comune, in collaborazione con la Curia, si intitola «La memoria e la scoperta». Oggi (18 marzo), cinque anni fa, fu il giorno più duro della pandemia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Una giornata carica di commozione, non priva di dolore, a Bergamo, ma anche in molte altre località della nostra provincia. A cinque anni di distanza, il 18 marzo 2025, è stato reso omaggio alle vittime del covid. (L'Eco di Bergamo)
Il devastante impatto sulle vita quotidiana dei cittadini, un mondo impaurito e quegli oltre 2mila morti nel 2020 solo nel nostro territorio. (Libertà)
Oggi – martedì 18 marzo – si celebra in tutta Italia la Giornata Nazionale in memoria di tutte le vittime del Covid, cinque anni dopo lo scoppio della pandemia che colpì inizialmente alcune zone della Lombardia e che causò i famosi “lockdown” che costrinsero tutta la popolazione a rimanere a casa per limitare la diffusione dei contagi. (varesenews.it)