Come sta il cardinale Ruini ricoverato al Gemelli: «Condizioni stabili, proseguono controlli in Terapia intensiva cardiologica»

Come sta il cardinale Ruini ricoverato al Gemelli: «Condizioni stabili, proseguono controlli in Terapia intensiva cardiologica»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Corriere Roma INTERNO

«Il cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte in maniera tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”»: è il bollettino giornaliero del Gemelli, dove l'ex presidente Cei, 93 anni, è ricoverato da sabato sera. Il cardinale è sentito male nel tardo pomeriggio sabato 6 luglio, a causa di un infarto, mentre si trovava nella sua abitazione all'interno del Seminario Minore, sull'Aurelia, vicino alle Mura Vaticane (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Adnkronos Non si fanno attendere sui social hater e troll dopo la notizia del ricovero al Gemelli del cardinale Camillo Ruini. Eccoli in fila, come avvoltoi, sulle bacheche di chi rilancia la notizia, come ad esempio nella pagina Facebook dell'ex parlamentare Gianluigi Paragone. (OKMugello - News dal Mugello)

Dopo la paura nella notta tra sabato e domenica, quella appena trascorsa è stata una notte tranquilla per il cardinale Camillo Ruini, colpito da un infarto e ancora ricoverato in terapia intensiva del Policlinico romano Gemelli. (il Giornale)

Mentre in Vaticano sono ore di apprensione per le sorti del cardinale Camillo Ruini, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un infarto, sui sui social si scatenano gli insulti e gli auguri di morte nei confronti dell'ex presidente della Conferenza Episcopale (Cei). (Today.it)

Cardinale Ruini, notte tranquilla in ospedale: condizioni stabili

Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. Il Nosocomio informa che il porporato ha avuto «un dolore toracico», e - al momento di andare in stampa - è «vigile e stabile». (La Stampa)

(Adnkronos) – “Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Era stato ricoverato d'urgenza ieri sera "per un dolore toracico" al Policlinico Agostino Gemelli di Roma (LAPRESSE)