Eurolega: Cordinier regala la vittoria alla Virtus sul Barcellona

Eurolega: Cordinier regala la vittoria alla Virtus sul Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vittoria in Eurolega per la Virtus Bologna, che proprio nel finale batte 86-81 il Barcellona. Le V Nere partono bene (23-15 a fine primo quarto), ma i catalani riducono lo svantaggio e a fine terzo periodo è 65-65. La sfida si decide dunque all'ultimo minuto, con il canestro del sorpasso di un favoloso Cordinier (24 punti al termine del match) e i liberi di Belinelli che fissano il punteggio. Inutili i 21 di Parker per i blaugrana. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Un confronto che la Virtus cercherà di vincere per regalarsi e per regalare ai propri tifosi una bella gioia prima di sfidare, domenica a Trenta la Dolomiti Energia. Lasciata alle spalle la sfida di ieri con l’Olympiacos Pireus, la formazione di Dusko Ivanovic si prepara a sfidare il Barcellona in quella che è l’ultima sfida casalinga pre natalizia. (Quotidiano Sportivo)

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)

Scopri tutte le statistiche più interessanti della sfida di EuroLega tra Virtus Bologna e Barcellona: precedenti, numeri e curiosità sul match. (Vu Nere Bologna)

Eurolega, Virtus Bologna - Barcellona: dove vedere la partita in diretta

Nuovo impegno in Eurolega per la Virtus che questa (ore 20 diretta Sky) ospita il Barcellona. Nelle fila bianconere non ci sarà Toko Shengelia che a inizio settimana è stato fermato da una ulcera duodenale. (Quotidiano Sportivo)

Alle 21 appuntamento su Sky Sport Arena con Ea7 Emporio Armani Milano - Bayern Monaco, ai microfoni Andrea Solaini e Davide Pessina, interviste a cura di Giulia Cicchinè. Venerdì sera con le squadre italiane protagoniste in Eurolega (La Stampa)

La formazione di Joan Penarroya si presenterà con la solita combo ceca composta da Tomas Satoransky e Jan Vesely, determinanti nell'eludere lo schieramento difensivo avversario; Kevin Punter sarà chiamato a infliggere quanti più danni con il suo istinto da scorer puro, la coppia Justin Anderson-Jabari Parker farà il doppio lavoro agendo sul perimetro e in area su entrambe le metà campo. (Today.it)